Discussione: Strano ma vero!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2013, 07:36   #1
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Question Strano ma vero!

ciao a tutti vi scrivo per una mia amica lei ha fatto accoppiare la sua british di tre anni per la prima volta la micia si e accoppiata con un british di un anno e mezzo sempre suo! Bene ha parrtorito ieri 4 bellissimi cuccioli pero per partorire lhan dovuta seguire nel senso che lei li partoriva e li mollava li quindi han dovuto pulirlo tagliare il cordone e via perche lei di pulirli finche partoriva non ci pensava han dovuto tenerli loro al caldo finche lei non terminasse le nascite poi di che si e messa un po in cuccia li ha leccati per un po mentre la mia amica li ha attaccati al seno ma poco dopo lei si stufa e va via a dormire altrove per poi tornare dai piccoli sol per le poppate e neppure tanto convinta lei ha altri mici sicche la tiene in altra stanza ma lei gratta la porta per uscire lei mangia beve e fa regolarmente i bisogni! Ah dimenticavo non ha mangiato le placente! Bo io mi domando ma mamma gatta di solito non fa tutto lei tra laltro quando nascono per un paio di giorni neppure si alza? E normale perche secondo voi? A qualcuno e mai successo? La mia amica le ha messo pure il feliway in stanza! Diventera piu materna? Delucidatemi perche la tipa teme possa non accudirli come mamma!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima