Discussione: Vermi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2013, 08:06   #23
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Vermi

Dremel ce l’ho
Ba, non riuscirei tenere avvolte le bestiole nel asciugamano per più di 3 sec.

Tornando a noi, ieri sera prima di arrivare a casa ho aperto la confezione. Vi dicevo che mi sembrava cosi grande, tipo la nostra aspirina effervescente. Trovo una cosa piccola e vado a casa contenta. Arrivo, non le faccio uscire, stupore massimo delle gatte.
Li separo: chiamo la Daisy in bagno e sulla lavatrice le infilo la pastiglia, massaggino e via. In cucina prendo la Tessy (la problematica gattina) dopo avermi messo l’accappatoio ben stretto a me, maniche giù e provo infilargliela. Riesco al secondo tentativo dopo essersi mossa (intanto il massaggino alla gola era già fatto), l’accappatoio si apre e in discesa mi lascia la sua zampa su l’altra mia gamba. Ho 3 graffi e mezzo. Dopo 10 min le ho dato da mangiare.

La parte brutta e che ho trovato un vomitino abbastanza asciutto, quindi del giorno. Suppongo che è sempre la gatta “problematica” , Tessy. Non la faceva da 1 mese, credo. Niente, andiamo a letto e stamattina me ne trovo un altro, allo stesso posto, stessa consistenza. Ovvio suppongo che è sempre lei. Quando ho avuto problemi di questo tipo con lei ero riuscita darle Plasil per 2 giorni (4 volte). La mia paura e che ha vomitato anche il Drontal e devo cominciare da capo. Devo aspettare qualche giorno per questo.
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima