Discussione: Problema alimentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2016, 09:19   #3
Profilo Utente
Sylla
Cucciolo
 
L'avatar di  Sylla
 
Utente dal: 11 2016
Paese: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 70
Predefinito Re: Problema alimentazione

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Per sicurezza portalo dal vet
Però non ci vedo nulla di strano se si è stufato del solito cibo appena tolto dal frigo o scaldato al microonde, mi sarei stufata anche io!
Le lattine cedono metalli pesanti, anche se è uso comune metterle in frigo e riproporle dopo qualche ora o il giorno dopo penso abbiano sapore di ossidato e metallico.
Intanto dagli il pollo cotto visto che lo ha mangiato. Prova anche il macinato di manzo scottato. Forse ha bisogno di variare e disintossicarsi un pochino. Evita per qualche giorno anche il secco. Tieni sotto controllo le feci.
Non ti preoccupare
Grazie Aletto
per le preziose informazioni!

In effetti ho notato che prima di rifiutarle proprio, le scatolette appena aperte le mangiava ma quando gli davo alla sera o a pranzo l'altra metà non gli andava piu'.
Quindi il sapore di ossidato e metallico la carne della scatoletta lo acquista una volta aperta e rimasta qualche ora anche se in frigo e sottovuoto?

Adesso come mi devo comportare, dovrei fare un altro ordine perchè sono quasi senza, mi consigli di ordinarle lo stesso le scatolette che tanto gli piacevano? posso cambiare marca eventualmente?


Sylla
Sylla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima