Discussione: Problema alimentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2016, 11:29   #9
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Problema alimentazione

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
le lattine animonda sono di metallo dentro, non hanno rivestimenti plastici. anche in quelle c'è il bisfenolo?
yessss
è una patina di pochi micron di spessore, stanno anche nelle lattine delle bibite
Quote:
Originariamente inviato da Sylla Visualizza Messaggio
Sottovuoto nel senso che lo metto in uno dei contenitori ikea di vetro con tappo...forse allora non è proprio sottovuoto...

Ho letto da altri post sul forum che Catz e' una buona marca puo' andare?

Comunque seguirò per qualche giorno ancora l'indicazione di @Aletto di dargli solo manzo e pollo. Ho il felini complete posso aggiungerlo per renderglieli completi?
Ecco quello non è sottovuoto. Secondo me puoi aggiungere il felini
Sylla perdonami, io di solito non do consigli sulle marche di cibo industriale perché penso che conoscere più o meno a memoria marche ed ingredienti non costituisca una garanzia per l'alimentazione dei nostri mici. Anche le etichette più limpide possono non dire tutta la verità solo la verità e nient'altro che la verità
Catz è considerato buono da molti, quindi potrebbe essere preso in considerazione


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima