Discussione: Problema alimentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2017, 10:23   #21
Profilo Utente
Sylla
Cucciolo
 
L'avatar di  Sylla
 
Utente dal: 11 2016
Paese: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 70
Predefinito Re: Problema alimentazione

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Io ho notato che, almeno per le mie (che sono sul genere schifiltoso, pur senza raggiungere fortunatamente livelli estremi), la conservazione in frigorifero azzera l'appetibilitā persino delle loro pappe preferite, quindi le scatolette da 200 grammi le uso solo d'inverno lasciandole sul piano della cucina dopo averle chiuse ben bene con il coperchietto di plastica e poi al pasto successivo aggiungo un cucchiaino di acqua calda.

Beata te che il tuo gatto mangia la cucina casalinga; qui la bistecca diventa interessante solo quando si trova sul mio piatto, nel qual caso poco importa, se abbia condimenti strani (tipo zenzero grattugiato, salsina al limone, salvia...), mentre se gliela cucino per loro- ovviamente escludendo i suddetti ingredienti- viene guardata con sospetto e snobbata alla grande.
Bč io aspetto a cantare vittoria perchč anche il mio micio e' un po' lunatico

Sto notando che man mano il tempo passa lui diventa sempre piu' mangione, ora la scatoletta da 200 gr al giorno non basta piu'. Mangerā 300 gr di carne piu' croccantini alla sera...SEcondo voi e' troppo?


Sylla
Sylla non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima