Discussione: Save the link
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2017, 10:11   #26
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Save the link

Altro save the link,

lungo e palloso ma mette in evidenza alcune differenze tra AAFCO e FEDIAF. Inoltre inaspettatamente c'č un cenno all'antropomorfismo che secondo me č speculare all'antropomorfismo dell'utilizzo di cibo pronto industriale "Con la crescente tendenza di antropomorfismo di animali domestici e interesse per diete ancestrali o istintuali, le sfide di particolare interesse per il segmento naturale alimenti per animali domestici includono competizione con la catena alimentare umana e l'elevato utilizzo di fonti di proteine animali."

https://www.animalsciencepublication...cles/92/9/3781


Scritto da ba:
"loro vanno a cacciare quando vogliono.... non vanno ad orario.... "
Concordo in toto, il loro metabolismo non ha orari, non possono inibire o esaltare le attivitā enzimatiche. E' vero che in natura possono digiunare anche per ore, ma č altrettanto vero che poi quando trovano una preda quella, sommata alle altre, si addice ai loro fabbisogni nutrizionali.
Se noi imponiamo loro dove vivere secondo me non dobbiamo imporre anche quando mangiare, almeno quella che sia una libera scelta


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissā se essa non faccia di me il proprio passatempo pių di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima