Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2017, 12:40   #5
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Quando si deve prendere una brutta decisione...

Cara Simona, mi associo in tutto e per tutto a quello che ti ha detto 7M. Per mia esperienza, posso dirti che capisci da sola quando è arrivato il momento perché sarà proprio Romeo a "dirtelo". Se vedi che si nasconde anche da te, cerca riparo dal resto del mondo in luoghi inaccessibili a voi, quello è un brutto segno (da non confondersi, ovviamente, se cerca solo refrigerio dal caldo).
Se mangia e va in lettiera regolarmente, significa che ha gli stimoli vitali ancora efficienti e un po' di ottimismo avrebbe ragione di esserci. E questo mi sembra il tuo caso.
Per il menu, se gli va bene la carne cruda, va benissimo: è un felino ed è certo meglio del cibo industriale. prediligi il tacchino o la parte magra del maiale. Lascia perdere il pollo che è pieno di schifezze.
Dici che ha valori renali molto sballati: posso sapere a quanto? Potrebbe essere l'urea la causa dello sbandamento e se fosse così, devi correre ai ripari il prima possibile con flebo in vena da far fare dal medico, ma non troppo prolungate, per non fargli venire l'anemia. Ti ha consigliato qualche farmaco il veterinario?
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima