Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2019, 16:22   #10
Profilo Utente
CharlieRed
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2019
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Re: La mia piccola Red non mangia :(

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Bravissime.
Se hai compresse di lievito di birra (quello che si usa come integratore x umani) sciogline una nel latte.
Il merluzzo puoi farlo bollire e frullarlo fine fine per farlo passare nella siringa.
Puoi anche provare, quando la vedi meglio, a offrirle cibi puzzosi, con abebe per farlo riprendere a mangiare spontaneamente dopo 5 gg in cui non mangiava e' stato utile spolverizzare la pappa col parmigiano (non mangiano perchénon sentono gli odori per cui un cibo puzzoso puo'stimolarli).
Buono studio!
No, come lievito per ora ho quello in polvere che si usa per fare la pizza/ il pane fatti in casa, e i cubetti di lievito che servono per lo stesso motivo (mamma li ha comprati per farsi una maschera al viso )
Mo il merluzzo bollito glielo faccio, veloce veloce, prima dell'antibiotico. Avevo pensato di mettere un po' di parmigiano nel latte, che dici, può funzionare?
Se mi parli di cibo puzzoso onestamente mi viene in mente il tonno al naturale ho paura però che non lo mangi e che vada sprecato; magari se il frullato di merluzzo funziona, appena sta meglio, posso provare e mischiare tonno e merluzzo insieme, magari le si apre lo stomaco. Vi terrò aggiornati!
CharlieRed non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima