Discussione: i gatti nuovi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2018, 12:32   #18
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

sestolino sta benissimo, si rotola in giro come una patata arrosto e chiede coccole in continuazione!

gli ospiti brucano sempre dal mattino alla sera, soprattutto Sharon la vecchiona a pelo lungo che probabilmente ha palle di pelo fossili nello stomaco. anche la pasta al malto le piace un sacco!

la piccina Krisma l'ho ribattezzata Crispy, così fa coppia con Cispy (che sarebbe Conrad), e sta benone. la ferita della sterilizzazione si è rimarginata benissimo, lei salta corre e caccia topi tutto il giorno, tanto non sa di essere felv . solo lo schivo simil-siamese vive ancora recluso in camera con la sua mamma umana, è uscito un paio di volte ma la seconda volta è rimasto "bloccato" in una riva di cespugli e rovi, e non aveva più il coraggio di uscire.

dei nostri mici... Leo è diventato un po' cozza, Ludo è un po' stressato ma molto meno del previsto e addirittura sembra un po' più indipendente di prima. Cispi e Tesla invece si vedono solo all'ora dei pasti, non per via dei gatti quanto per via degli ospiti umani. Biri vive nell'armadio degli asciugamani della cucina di giorno, sulla mia testa di notte, e ogni tanto si fa dei giretti fuori per stare un po' tranquillo. Facciamo buon viso a cattivo gioco, e mi consolo pensando che mio nipotino sta crescendo gattaro. Tutte le sere mi faccio aiutare a fare le varie pappe, e appena vede Biri corre a prendere la bustina di renal


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima