Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2018, 11:17   #3
Profilo Utente
Andreiscedda
Cucciolo
 
L'avatar di  Andreiscedda
 
Utente dal: 12 2016
Paese: San Benedetto del Tronto
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 13
Messaggi: 50
Predefinito Re: Gattini scomparsi.. storia un po’ particolare. Consigli? Ci sono speranze?

Ciaoooo... porto buone notizie! Ieri dopo che non li ho trovati cercando in lungo e in largo... mi sono portata a casa i sei che ho trovato ho decido di riprendere le ricerche oggi. Stamattina non appena mi sono svegliata e sono andata a controllare il nascondiglio delle mamme gatte ho trovato la grande che allattava i due che mi erano spariti! Quindi appena mamma gatta ha finito di allattare li ho portati a casa e Messi assieme agli altri! Tutto è bene quel che finisce bene, ora sto veramente tranquilla perché anche io avevo al peggio!

Comunque per la gatta che doveva essere sterilizzata ho scoparto che ha partorito un gattino solo più o meno negli stessi giorni delle altre. Comunque adesso gli ho levato i gattini a tutte a sto facendo lo svezzamento con latt artificiale, crocchette baby Cat e mousse. E già alcuni sono stati prenotati in attesa di adozione fra circa 20 giorni. Sono felice. Grazie comunque per la tua risposta tempestiva!


Andrea e Ginger
Andreiscedda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima