Discussione: samsung galaxy a10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2019, 14:00   #3
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: samsung galaxy a10

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Prova in qualche fiera dell'elettronica, o fiera per radioamatori.

Ci si trova di tutto, compresi cellulari, droni, computer e loro parti, caricabatterie originali e compatibili... ecc. ecc.

Ci sono anche gli stand che vendono roba ritirata, recuperata o buttata via, per cui non c'è (rovescio della medaglia) garanzia che si tratti di parti funzionanti, ma (dritto della medaglia) di solito viene data via a pochi euro: si rischia, ma poco. E magari si tratta di pezzi - tipo i caricabatteria originali - che sciolti proprio non sono in commercio.

Adesso non ho presente nella tua zona, ma di queste fiere ce ne sono un po' in tutte le stagioni ed in tutta Italia; quando si avvicinano, generalmente sono pubblicizzate anche sui giornali locali (non sui quotidiani maggiori, perchè lì la pubblicità costa un occhio della testa).

Credo che mi butterò sulla fiera. A ricomprare il telefono, (IOOOOO che ho dato uno schiaffo a cinque dita alla miseria comprando un CuboNote, figuriamoci se vado a spendere per un samsung...), non se ne parla. Dovrebbe esserci, poi una fiera da queste parti tra poco....
Grazie comunque davvero, non c'avevo pensato!!!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima