Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2020, 23:07   #16
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Prendete in braccio i vostri gatti?

io ho votato "altro".

Confermo naturalmente quel che dice Gilberto, ma devo specificare. Anche Lina a volte chiede di essere presa in braccio: è raro, ma quando ha una crisi di coccolite più forte delle altre, vuole proprio essere tirata su. Poi magari non ci sta molto (anche perchè con i suoi quasi 7 kg non è proprio una silfide...), ma quando è in braccio parte un ron-ron che a volte si strozza pure

Con gli altri, a parte Arturo, per lo più cerco di prenderli in braccio per cercare di abituarli a farsi manipolare, per la manutenzione, sapete com'è. Matt se lo si tira su inizia a frignare, ma poi sta buono per qualche minuto, poi vuole scendere. I primi tempi non si poteva proprio tenere su. Anche Camilla, ora qualche minuto si riesce a tenerla in braccio.

Ammetto anche che a parte le motivazioni pratiche, però, talvolta mi prende proprio la voglia di strufugnarmeli!!

Per contrappasso, anche Lina a volte fa lo stesso con me: mi chiede di coricarmi sul letto, così lei può mettersi sulla mia pancia ed impastarmi
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima