Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2020, 17:31   #19
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,338
Predefinito Re: Aiuto !! Ho trovato un micromicetto!!!

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
@Baba
Mi spiego meglio, per come la vivo io. Sei a casa, quindi ciò che c'è da fare anche per un gattino (o per altro) tecnicamente lo puoi fare ma quando stai lavorando interrompere continuamente significa perdere la concentrazione, perdere tempo, ciò che in ufficio fai in 6 ore, concentrato su quello che fai, a casa sono minimo 8.
Se poi hai riunioni online, in quelle ore è come se a casa non ci fossi, se ti devi preparare per quella riunione, è come se non ci fossi neanche nelle ore prima.
Insomma, per certi versi è un intrippo mentale non da poco, un circolo vizioso tra il sì, posso farlo e il beh in realtà no, mica posso; ci sono ma è come se non ci fossi
Zampetta però.... Se io trovassi un gattino e non fossi a casa in una situazione come questa.... cercherei un modo per starci.... Insomma dire non prenderlo perché lo smart working è faticoso e poi non ti concentri lo trovo un pò arzigogolato. Nel senso appunto che se doveva lavorare fuori magari su turni senza possibilita di rientrare.... Era più complesso da fare.
Poi per carità, ciascuno ha i suoi equilibri e giustamente li preserva....
Ma se io guardavo cosa potevo fare e cosa comportava sul mio lavoro... Abebe non me lo prendevo.

Ultima Modifica di babaferu; 12-11-2020 at 17:37.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima