Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2016, 22:58   #444
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Oggi era giornata di supermercato, come ieri era giornata di mercato rionale. Sono uscita con due ore di anticipo per cercare di rientrare prima del tizio, che ogni giorno gioca a tennis, non vi dico che sbattimento e che ansia. Alla fine si era ritirato, ho parcheggiato e svuotato la spesa nel box, come faccio da sempre, con i mici non fuori, come faccio di solito, ma dentro, per dare meno nell'occhio, ma loro erano nervosissimi, sentendo che ero nervosa io....mi hanno rovesciato tutti i crocchi sul pavimento, e per fare di fretta li ho lasciati là. Mentre chiudevo la porta del box si è ritirato il figlio, ho temuto che urlasse o facesse qualcosa, ma ho indossato la maschera del vaffanculismo e ho fatto finta di nulla.
Per ora quando mi ritiro la sera lascio la macchina fuori, rientro dal portone, in ora tarda scendo a dare la pappa nel box, vado a prendere la macchina senza passare dal portone, facendo credere al tizio che rientro tardi, quando lui esce dalla cucina, che è proprio situata sopra il mio box auto.
La mattina per non dare nell'occhio dovrei uscire alle 5, quando tutti dormono, ma sarà durissima riuscirci....
Insomma uno stress infinito...
Ma loro stasera, dopo la pappa giocavano, si stendevano sulla pancia e giocavano tra loro come cuccioli...e io mi sono commossa tanto...sono creature stupende e libere...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima