Discussione: Perdita di pelo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2019, 08:42   #14
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Perdita di pelo

Willer il tuo racconto su Luna è davvero toccante, io sono della nuova guardia, nel senso che prima della "nostra" Luna, non avevo mai avuto un animale (l'acquario è una cosa molto diversa...).
Ora che la "vivo" e mi ci sono affezionato come un papà, posso capire lo strazio che hai passato....

Per l'alimentazione, se leggi i thread qua sull'alimentazione (tra cui il mio da neofita dell'alimentazione) capirai che le crocchette sono il male assoluto per i nostri cuccioli, investi qualche ora di lettura e troverai un mondo di suggerimenti come portare Ombra a mangiare solo umido ed abbandonare il secco.

Per gli acquisti, puoi avvalerti di negozi reali o anche online come ZooPlus , utilizzato da tanti, compreso il sottoscritto, dove puoi prendere ottimi umidi. Come consigliato parti con set di prova in gusti vari così da scoprire cosa piace di più ad Ombra.

Per la pasta al malto , la vendono anche li della gimcat, noi la diamo ogni giorno a Luna ed è apprezzata.

Chiaramente domanda pure che qui nessuno è particolarmente parco di parole , come avrai notato anche dal mio messaggio....
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima