Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2019, 11:28   #11
Profilo Utente
GiaPi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2018
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 17
Messaggi: 43
Predefinito Re: Ancora una scomparsa...trovataaaaaaaaa!!!!!

Cari amici gattofili quello che mi è successo oggi ha dello straordinario!!!
Dopo 5 giorni di ricerca in lacrime stamattina, dato che ho ospiti a pranzo sono uscita per fare la spesa ma stranamente...ve lo giuro non so perché....mi è venuta l'idea di salire a un supermercato fuori dal centro in cui non vado quasi mai e per arrivarci ci sono una strada interna di campagna e una esterna molto trafficata...ho fatto l'interna a salire sempre col pensiero della gatta ma ovviamente non vedo niente. Faccio la spesa pago esco e vado verso casa per la pappa dei gatti ...scendo per la strada trafficata proprio al bivio per casa mi giro verso una piazzola che delimita una casa così giusto per e vedo.....due orecchie bianche ...siccome so che la signora in questione ha molti gatti non ci do molto peso...ma, mi sono detta: tentar non nuoce! cosi giro la macchina e parcheggio nella piazzola inizio a chiamare e lei....alza la testolina ...la riabbassa e io penso che sono una scema ...poi forse ci ripensa e salta fuori ma da lontano non vedevo le sue macchie e non ero certa fosse lei...mi avvicino e SIIIIIIIIIII!!!!!era lei la mia Baby Perla!stava bene solo un po confusa ma io impazzivo di gioia....ioncredibile....è come se mi avesse chiamata....grazie a tutti per l'aiuto e i consigli
col cuore
GiaPi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima