Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2019, 14:17   #18
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,446
Predefinito Re: Morgan perennemente nell' armadio

Qui la più propensa ad accogliere gli estranei è Berenice, accogliere poi è una parola grossa, diciamo che è la meno sospettosa, come è la più tranquilla ad uscire in terrazzo senza odorare e testare l'aria che tira, ed è sicuramente la più disponibile a novità nel territorio. E' vissuta in strada e null'altro so della sua vita a parte che probabilmente è stata maltrattata perché mi è stato detto quando l'ho adottata. Tutto questo non ha avuto interferenze negative sul suo modo di esistere. Ha solo usato i suoi strumenti, tra cui la flessibilità, per andare avanti nella sua vita. Un altro gatto avrebbe agito differentemente, pur essendo gatti non sono fatti con lo stampino!

La vita è già cominciata quando arrivano da noi, sono soggetti con desideri ed usano quanto apprendono non solo qui ed ora, ma la loro esistenza ed esperienza è diacronica.

@ Tigro: scusa i termini forse non molto chiari, ma proverò a risponderti ormai domani in modo più chiaro perché ora sto subendo la tirannia dell'orario di lavoro


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima