Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2019, 09:53   #6
Profilo Utente
GiaPi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2018
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 17
Messaggi: 43
Predefinito Re: Ancora una scomparsa...

ieri sera sono andata verso la pista ciclabile sotto casa di sera, ho chiamato mi sono portata dietro dei croccantini ho fatto il richiamo che gli faccio in genere per farli venire a mangiare ma niente...è spuntato solo il cane di mia sorella che veniva da non so dove con un osso in bocca.
Poi ho cercato sotto la legnaia di casa con la torcia, e in tutti gli anfratti che mi vengono in mente ma niente ....non la trovo, non torna e non so dove proseguire a cercare...ieri ho provato la montagna sopra casa da un sentiero sono andata verso una zona pianeggiante che loro conoscono perché quando cammino avanti mi seguono tutti stile san Francesco e si fanno portare ovunque. Ho pensato che sentire i gatti che conosce l avrebbe tranquillizzata...ma niente. Non la trovo ne viva ne morta....sono disperata.Sempre ieri sera ho trovato pet detective pare che abbiano risolto un sacco di casi di scomparsa ma chattando col tizio preliminarmente per chiedere come funziona non mi è sembrato molto convincente
GiaPi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima