Discussione: Povero cucciolo....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2019, 15:15   #12
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Povero cucciolo....

È chiaro che chi non ha rispetto per la vita degli animali non ha bisogno di armi o licenze di caccia per dimostrarlo. Non crederò mai che possano esserci cacciatori che siano anche brave persone rispettose della natura e degli animali, mi dispiace. Ne ho conosciuti, purtroppo, ho uno zio in Toscana il cui genero va a caccia regolarmente e collabora con il canile, bella ipocrisia, il cane può avere aiuto e amore, il capriolo, che sarebbe solo un cucciolo, no, quello posso impallinarlo. Ma per piacere.
Quanto alla latitudine e all’affetto per gli animali, l’affermazione è talmente grossolana e ci vorrebbe un’analisi talmente precisa di tutti i fattori che determinano la predilezione di alcuni volontari per le adozioni fuori regione, che non vale neanche la pena commentarla. Tra l’altro, credevo che questo forum fosse superiore alle contrapposizioni nord/sud, specie quando si tratta del bene per gli animali che ci accomuna tutti.
E con questo me ne vado da questa discussione a cui avevo partecipato con la sola volontà di condividere il mio dolore per una vita innocente spezzata.

Ultima Modifica di devash; 19-05-2019 at 15:17.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima