Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2020, 00:31   #3
Profilo Utente
Neness
Gatto
 
L'avatar di  Neness
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 531
Predefinito Re: Gatti e lavoro da casa...

Mi sembra di rivedere me quando vivevo a casa con i miei e di conseguenza con Cleopatra! Non lavoravo ma studiavo, sicuramente è un decimo di stress rispetto alla tua situazione, senza considerare che adesso siamo anche impossibilitati a vivere normalmente le nostre vite. Avevo gli stessi problemi, se mi chiudevo in camera iniziava ad urlare come un’ossessa (senza motivo considerato che aveva altre 3 persone con cui giocare nel resto della casa), pretendeva di dormire sulla tastiera del computer oppure sui libri che stavo utilizzando. Dopo svariati tentativi disperati ho capito che era diventato un gioco, ovviamente non per farmi disperare (non penso che i gatti abbiano pensieri deduttivi), ma per attirare la mia attenzione, quindi me la sono risolta in questo modo: camera semichiusa (così poteva entrare e uscire quando preferiva), libri aperti in ogni dove (in modo che potesse decidere dove dormire), tastiera del pc vecchia non più funzionante (l’ha usata per anni per dormirci a scapito delle molteplici cucce costosissime che le abbiamo comprato) e per i fili del pc io li ho “raggruppati” con delle fascette da elettricista, quelle nere che si stringono per intenderci, il mucchio di fili per lei non era più così tanto attraente, non so se può essere utile in qualche modo.
Churchill (che doveva chiamarsi Mushu ma quando lo abbiamo visto abbiamo detto no lui è Sir Winston Churchill) per ora mangia e dorme, gioca, mangia, gioca e dorme di nuovo
Neness non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima