Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2016, 09:49   #1
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito "strana" partita di Feringa

Ciao a tutti, scusate l'assenza prolungata dal forum ma questo ultimo periodo è stato per me un pò folle per vari motivi.

Vi scrivo perchè ho un dubbio e volevo capire se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa. Da un pò di tempo come secco utilizzo per i mici Feringa al pesce (confezione celeste) e andava sempre tutto bene (Vinicio a parte, come già sapete). Le crocche erano scure e leggermente più grandi del normale. Quando stava per finire l'ultima confezione, ho rifatto l'ordine (da 6 kg, che mi hanno mandato in 3 confezioni da 2 kg) e quando ho aperto la busta i croccantini mi sono sembrati diversi (più piccoli e più chiari). Risultato, i mici hanno iniziato ad avere feci più molli e meno formate (tra l'altro dell'identico colore dei crocchi). Lì per lì non ho collegato le due cose... ma quando ho rifatto l'ordine poco dopo (prendendo un pacco da 2 kg) è subito risultato evidente che i croccantini erano proprio diversi, tornati di nuovo più grandi e molto più scuri.

Pensavo di scrivere a zooplus per segnalare la cosa (ho conservato anche la busta dei vecchi crocchi con il numero di partita) perchè secondo me c'è qualcosa che non andava in quel secco o comunque era diverso da quello solito al pesce. Sto solo aspettando per avere conferma che la situazione pupù si normalizzi (infatti per questa settimana solo crocchi).
Per caso è capitato anche a voi?
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima