Discussione: Tad 600 o Tationill
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2020, 10:33   #1
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,735
Predefinito Tad 600 o Tationill

ho bisogni di sapere se conoscete il Tad 600 o tationil che pare ha sostituito il Tad.

servirebbero anche indicativamente le dosi. ho cercato nel forum è ho visto che utenti l'hanno usato. ma la ricerca è lunga e io ora non ho tempo. vengo al motivo della mia richiesta.

il mio gatto 15 anni fiv. purtroppo in due settimane è diventato inappetente e ha ittero alle labbra

easami ematici tutto ok a livello dei globuli rossi e bianchi non è carente

brutti quelli del fegato. urina molto densa e ricca di pigmenti biliari fatto terapia in vena x 4 giorni. con Hepagen Novosteron ( ogni 3 giorni) cerenia . Baytril ieri proseguo sottocute co farmaci e ringer lattato. oltre ai omotossicologici e omeopatici in accordo con la vet.
mi è stato consigliato il GLUTADIONE tad 600 che aiuta a disintossicare e x ottuntimento cerebrale da tossine che lui ha.
la vet quando ho accennato il Glutadione mi ha detto di non conoscerlo . mi aiutate????

Purtroopo l'cografia ha evidenziato fegato e milza infiammati e grossiissimi. sospetto linfoma.
attendo ancora il referto.

servono tutti i vostri consigli e i vostri incrocini è uno trazio vedere un gatto che era una patumiera ridotto a rifiutare il cibo
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima