Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2022, 06:20   #6
Profilo Utente
Sara bob
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2021
Messaggi: 6
Predefinito Re: Soffio cardiaco cucciolo

Il gatto ormai mi sono affezionata dopo 1 mese , l’ho desiderato tanto dopo che ho perso l’altro maschio e mi era rimasta la mia femmina anche lei salvata da improbabili ex proprietari .. da questa che alleva ne ho presi 2 : il piccoletto e un adulto che mi ha rubato il cuore appena l’ho visto.
Ero più contenta se il piccolo era sano .. perché so cosa significa avere un animale malato , oltre il danno economico, la sofferenza emotiva immensa.
Non mi pare giusto questo atteggiamento. Per quanto riguarda i vaccini ripeto mi è stato detto che ci volevA anche il terzo… forse è stato meglio così perché l’ho portato ed è stato visitato ! In ultimo le ho chiesto i pedigree che mi aveva già detto essere arrivati ma sembra non ci senta .. dovrò adesso attivarmi x chiedere un duplicato!
E poi volevo anche sapere se di prassi la visita di approfondimento ( eco cuore) era a mie spese o a spese dell’allevatore.. così anche questo x sapere ! Perché io sono una tipa che si fida ma forse mi sto rendendo conto che faccio male …

Ultima Modifica di Sara bob; 25-05-2022 at 06:25.
Sara bob non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima