Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2015, 16:34   #22
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: consigli su quale cell.acquistare

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
sì, però anche uno che abbia una memoria SUA abbastanza ampia! Perchè sulla microsd non puoi metterci le applicazioni che scarichi, ma soltanto foto video e documenti. infatti mia sorella sul suo può espandere la memoria ma avendo una memoria interna scarsissima regge al massimo whatsapp e qualche altra app ma non di più.
Certo che poi mettere le applicazioni sulla memory card. Io ho un Samsung s5 con 16 giga di memoria e altrettanti di memory card. Quasi tutte le applicazioni le ho trasferite sulla memoria sd, eccezion fatta per quelle che devono per forza essere impostate sulla memoria del telefono o quelle che preferisco tenere lì. I nuovi smartphone ti danno una memoria prestabilita di 32 , 64 giga ecc. proprio per non far espandere la memoria. E la differenza di prezzo è secondi me ingiustificata. Potenzialmente ne potrei mettere una da 64 giga e "superare" la memoria standard di un nuovo smartphone. Prima solo apple faceva così, adesso anche la Samsung si è convertita, un vero peccato.
nicoletta non è collegato   Vai in cima