Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2019, 16:23   #213
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Graze mille ragazze 😭💖 si è un periodo davvero incasinato.
Io credo che purtroppo il fatto che sia nero sia la sua condanna, nella mia zona ci sono purtroppo tantissimi annunci di gattini che cercano casa, quelli neri nemmeno si contano ed è abbastanza triste vedere che trovano casa facilmente solo i mucchetti, i bianchini e le calico. I neri rimangono sempre per ultimi, mah.
Bagheera è stata adottata perché il caso ha voluto che questo signore adorasse i gatti neri, sua figlia aveva infatti scelto la tigratina a pelo lungo (Cleopatra) ma lui desiderava una panterina e per questo le ha adottate entrambe. Se così non fosse stato credo che sarebbe stata difficile anche per lei come per Morello.
Mirtilla ancora non da segni di calore, a parte l'enorme stress causato dalla reclusione per fortuna fisicamente sta benissimo. 💖
Io sto spargendo anche la cosa a voce e dal mio vet sperando in un miracolo ma per ora è un lontano miraggio. Grazie per gli incrocini 💖💖💖

E grazie delle condivisioni Xiaowei, le ho viste 💗💗💗 te poi che sei nel Lazio mi dai davvero una mano, perché per una buona adozione lo porto ovunque nella regione.


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima