Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2019, 21:32   #219
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Pawsie grazie, sempre gentilissima, ma è Lamponcino ad essere speciale grazie a te e Mirtilla che lo avete cresciuto benissimo.

Ragazzi ho avuto il piacere di vedere delle foto e video di Morellino e vi posso confermare che è un miciolino di una dolcezza unica, è veramente speciale, simpaticissimo e bellissimo, ha un musetto che ti ruba il cuore ...a me piange proprio il cuore che nessuno ancora non si sia interessato a lui . Anche qui di solito nei gattili i primi mici ad essere adottati sono i simil siamesini, i bianchi o i rossi, i panterini sono quasi sempre gli ultimi . Eppure con capisco proprio il perchè, a parte essere esteticamente stupendi, i mici neri sono mici molto intelligenti e sensibili, lo vedo con il mio Bizet e l'ho visto con altri panterini di cui mi sono occupata in passato...per me sono proprio unici. Purtroppo nella storia sono sempre stati maggiormente discriminati rispetto agli altri, nel Medioevo venivano persino uccisi.
Se qualcuno qui sul forum vuole allargare la famiglia o conosce qualcuno che vorrebbe Morellino è proprio un micino da non farsi sfuggire, stessa cosa di Mirtilla, micia dolcissima e bellissima veramente
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima