Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2015, 18:51   #2
Profilo Utente
moodywop
Gattino
 
L'avatar di  moodywop
 
Utente dal: 01 2010
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 416
Predefinito Re: Parliamo un pò di Schmusy!

Ah, ora c'è anche in bustine? Io prendo lo Schmusy Nature in vaschette da 100g (sì, lo so, da 200g sono più convenienti, ma i miei due schizzinosi ne mangiano 50g a testa a pasto e quando ho preso le lattine da 200g dovevo mettere in frigo mezza lattina e anche riportata a temperatura ambiente me la snobbavano) ma mi pare proprio lo stesso:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...o_gatti/295509

Per me Schmusy è stata la salvezza quando ho deciso di abbandonare il secco per l'umido (i miei due mici non bevono, né da ciotole, né da fontanelle), perché dopo che mi avevano rifiutato anche umidi ottimni come Grau (oltre a Bozita, Animonda e vari altri) Schmusy Nature (soprattutto "Tacchino, Coniglio, Riso & Argilla" e "Pollo, Salmone, Pasta e Lievito di birra ") è stato il primo umido che hanno mangiato con gusto e continua a piacergli.
Per fortuna ora apprezzano anche due altri umidi, Miamor Sensible e, con mio grande piacere, dato che mi sembra di qualità superiore, GranataPet. Infatti qui ho letto che è importante variare ma per ora i miei apprezzano solo queste tre marche.


A house without a cat is not a home
moodywop non è collegato   Vai in cima