Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2020, 12:20   #17
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 941
Predefinito Re: Nathan e i diffusori audio

ora Nathan ha capito che la palestra oltre che x giocare ci si fa le unghie, solo che praticamente non sopporta la musica ad alto volume appena supera un certo limite si dirige ai diffusori e mozzica i cavi..certo non ci può più salire sui diffusori Marco ha messo dei pannelli di plexiglass e quindi sono lisci e non ci si può arrampicare come faceva prima.
il 22 ha fatto 4 mesi e di cose da scoprire ne ha scoperte tante, per saltare da una parte all'altra si poggia sulla spalliera della sedia spiccando il volo..ahahah
altra cosa strana è che si arrampica sulle gambe del tavolo della cucina perchè vuole pranzare o cenare insieme a noi ma non nel suo posto ma nel nostro sul tavolo insieme a noi..
ora dorme disteso sull'acquario, si è allungato molto ed è cresciuto ed io ancora non so esattamente se sia un maschio o una femmina perchè non si vede, mi auguro che sia maschio come mi ha detto la signora in quanto ha sia la toilette che il trasportino celeste , ma il vet alla prima vaccinazione non è riuscito a vedere niente, speriamo che alla seconda che sarà il 04 luglio riesca a vedere di +..


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima