Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2020, 10:20   #48
Profilo Utente
giulia79
Gatto
 
L'avatar di  giulia79
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Lentini(SR)
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 18
Messaggi: 704
Predefinito Re: consigli per gattini di 3 settimane ....

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Non ho mai usato quel prodotto, ma presumo che sia un umido tipo mousse molto morbido, segui i consigli di Ba, vedrai che piano piano capiranno che è pappa e mangeranno.
Comunque il mio Olaf è stato svezzato con carne cruda e umido grain free normale, per lo più se ricordo bene Smilla e Animonda Carny, anche i suoi fratellini, anzi loro, al contrario di Olaf, all'inizio non volevano mangiare l'umido, uno addirittura preferiva mangiare la lettiera vegetale invece che la pappa ; la carne cruda, invece, l'hanno apprezzata subito e poi hanno iniziato a mangiare anche l'umido. Sono cresciuti tutti benissimo e sani, tutti sono diventati degli splendidi gattoni, il mio Olaf ora pesa 7 kg .
Bhe in effetti la madre in natura li svezza con carne cruda...lucertole o piccoli topi ecc....vedremo come va con umido, credo lo gradiranno perché il latte sembra non soddisfarli più....


Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore.
giulia79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima