Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2020, 13:37   #75
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: consigli per gattini di 3 settimane ....

I gattini sono carinissimi!
Al tuo posto cercherei una buona adozione, potresti farti aiutare da qualche associazione, che dà maggiore visibilità. Certo che ci si affeziona. Ma temo che di gattini orfani, abbandonati ne troverai altri ed è ancora più difficile non aiutare i piccoli in pericolo. Se li tieni tutti, è difficilmente sostenibile sotto molti punti di vista. Se poi non viene fuori una buona adozione, resteranno con te

Il 6 luglio ti ho scritto
Quote:
Bene che abbiano mangiato, continua con lo stesso prodotto per 2/3 giorni, aumenta le dosi, finché gradiscono e osserva le feci.
Poi introduci anche altri prodotti, è sempre consigliabile non usare una sola marca e variare i gusti.
Dove hai ordinato l'oasy? C'era sicuramente anche qualche altro prodotto da provare.
200 grammi per un mesetto sono pochini rispetto al solito, può darsi siano di taglia piccola, può darsi che abbiamo preso abbastanza peso in questa decina di giorni, cerca di pesare ogni settimana.
Io non aggiungerei il latte dopo l'umido, il gattino che mangia umido si sazia con quello e non chiede subito il latte alla mamma.
Quanti pasti fanno al giorno? Meglio che siano almeno 5.
Quanti pasti sono di umido e quanti di latte?
Quanti grammi di umido mangia ciascuno alla volta?
Valuta di aumentare i pasti di umido rispetto a quelli di latte e di aumentare gradualmente la quantità di umido per pasto.

Mi puoi scrivere quale latte stai usando? Per provare a capire cosa fornisce ai gattini.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima