Discussione: la mia micia cos'ha?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2020, 19:58   #53
Profilo Utente
M&M
Gattino
 
Utente dal: 07 2020
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: la mia micia cos'ha?

Ciao Ginger, che splendida notizia!
Fa tanto piacere leggere questo lieto fine.
Per la difficoltà di accettazione con altre proteine non ti scoraggiare, poco a poco imparerà ad apprezzare e si abituerà.

Quote:
Originariamente inviato da Ginger Visualizza Messaggio
Ho trovato, al Conad Pet store, questo alimento completo Grain Free, che mi è sembrato molto buono ed ha anche molte varianti:
Edgard Cooper
Es: Manzo e anatra
Composizione manzo 46%, anatra 14%, minerali, mirtilli rossi 0,25%, ortica 0,13%, curcuma 0,13%.
Additivi nutrizionali/kg vitamina D3 100 UI, zinco 14 mg, manganese 1 mg, rame 0,5 mg, iodio 0,5 mg, taurina 350 mg.
Costituenti analitici proteina grezza 9%, oli e grassi grezzi 5,5%, fibra grezza 0,2%, ceneri grezze 2%, umidità 82%.
Comprati oggi, vediamo se la signorina gradisce
Cosa ne pensate?
Sembra un buon umido completo gran free, buona sia la composizione (anche se purtroppo non specifica la presenza di sottoprodotti tipo fegato, cuore ecc e la quantità di brodo) che la presenza di mirtilli rossi, curcuma e componente analitica.
Per quanto riguarda gli additivi nutrizionali sono di poco più bassi della media, in particolare però la taurina che in genere si aggira come minimo al valore di 800mg.
In ogni caso non è comunque detto che questa sia in totale la quantità di taurina che offre questo umido.
Secondo me, dato 1-2 volte a settimana non dovrebbe essere un problema... anche se rimango un po’ perplessa per quel 40% mancante non specificato...

Ultima Modifica di M&M; 21-09-2020 at 20:02.
M&M non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima