Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2020, 02:05   #6
Profilo Utente
Neness
Gatto
 
L'avatar di  Neness
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 531
Predefinito Re: British 3 mesi alimentazione?

Ragazzi vi aggiorno. In allevamento Churchill mangiava BARF e crocchini RC kitten. Sinceramente visto il periodo non ce l’abbiamo fatta a fare scorta di dieta BARF, quantomeno non presso le aziende che ci aveva segnalato l’allevatrice. Quindi sui crocchini siamo rimasti su RC (ne mangia pochissimi, ne lascio 20 grammi la notte ma non li trovo mai particolarmente intaccati). Ho preso Feringa Kitten, tutti e tre i gusti e anche Wild Freedom, ne mangia 125 grammi al giorno all’incirca, glielo dobbiamo dividere in più volte altrimenti si ingozza e vomitini a destra e sinistra! Considerato che ha 3 mesi (fatti il 19 aprile) vi sembra che sia giusto? Troppo? Troppo poco? Aumento l’umido diminuendo i crocchi? Sto anche considerando l’idea di una dieta casalinga, ho un macellaio di fiducia che può garantirmi la qualità della carne (immagino si debba dare cruda), ma sono totalmente ignorante in materia, non ho idea di quali parti si possano utilizzare, quindi se avete consigli in merito sono ben accetti ��

P.s Mastica!

Ultima Modifica di Neness; 28-04-2020 at 02:06. Ragione: Avevo dimenticato un p.s
Neness non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima