Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2020, 17:41   #16
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Troppo Amore...2019 un'anno nero

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ciao Pilar78,
18 giorni non sono pochi effettivamente, la mia è tornata dopo 5 giorni, sparì di punto in bianco in modo inverosimile e altrettanto irrealmente è tornata, e solo dopo molti anni quando scappò di nuovo e la ripresi capii dov'era (forse) finita anche la prima volta. in un magazzino in disuso a 100 metri da casa mia.
I gatti quasi sempre non si allontanano oltre il mezzo chilometro di raggio da quella che considerano casa, e se hai già visto di persona in cantine, giardini e posti dove si sia potuto riparare potrebbe anche darsi che si sia aggregato a un'altra colonia, o qualcuno non della zona può averlo visto in difficoltà e l'abbia adottato.
Era intero?
purtroppo da qualche settimana aveva un problema ad un'occhio,che estendendosi anche alla bocca,gli procurava fastidio e quindi si era di molto deperito,ma comunque essendo anche sotto cura antibiotica preferivo tenerlo in casa,piuttosto che come ha sempre vissuto in giardino,proprio per non limitarne l'istinto felino,lo lasciavo uscire per bere e lui era contento di farlo,fino a quella maledetta mattina,in cui in un'attimo saltò sul muro del vicino e nonostante i miei numerosi richiami,sparito completamente nel nulla.
pilar78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima