Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2020, 17:47   #352
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.

Quote:
Originariamente inviato da fffede91 Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Alla mia gattina di 10 anni è stata diagnosticata la IRC, ce ne siamo accorti per il vomito perché per il resto, apparentemente, è in ottima forma. A detta del veterinario le analisi sono pessime e le aveva diagnosticato, ad ottobre, pochi giorni di vita. Ho provato più volte a contattarlo per chiedergli se ci fosse una terapia per aiutarla, soprattutto per fermare il vomito che, ripeto, al momento è l'unico sintomo visibile, ma insiste a dire che basta la dieta Renal per fare abbassare i valori. Io non mi arrendo e chiedo a voi una mano. Avevo letto della possibilità di somministrare il Ranidil per aiutare lo stomaco, ma, purtroppo, non è più in commercio. Ogni vostro consiglio sarà di grande aiuto. P.S. Non so se ho fatto bene ad accodarmi alla precedente discussione, se ho sbagliato mi scuso anticipatamente.
Secondo me le flebo non sono da buttare.
Alla mia Goku negli ultimi giorni di vita, questo è bastato a farle tornare l'appetito (lei non ha mai avuto particolari problemi di vomito però).
Potresti provare con le dosi prescritte.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima