Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2014, 08:53   #1
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito A volte ritornano...come nei peggiori horror movie

Spesso si dice: "l'assassino torna sempre sul luogo del delitto" e per non smentire questa teoria eccomi di ritorno dopo svariati anni. La vecchia guardia forse si ricorderà di me e sa che mi ero allontanata perché spesso i nostri compagni pelosi sono meglio di quelli che ci girano attorno a due zampe
Ieri mattina mi sono alzata pensando ai tempi in cui frequentavo questo forum, a quante cose avevo imparato sugli animali, a quante persone avevo conosciuto anche ai GM a cui avevo partecipato (ancora conservo gelosamente l'astuccio micioso del GM di Torino) e anche se le ragioni del mio allontanamento sono ancora molto valide la nostalgia si è fatta più forte e ho deciso di riaffacciarmi qui e vedere cosa capita.
Negli anni sono cambiate tante cose e forse sono cresciuta e cambiata in meglio anche io.
Ah, per chi si ricordasse di me vi informo che la Cleo è ancora con me, adesso ha la veneranda età di 14 anni ma nonostante gli acciacchi resiste. Uno degli acciacchi che l'anno passato ci ha fatto temere il peggio è una brutta gastrite che abbiamo scoperto essere da stress.....eh si, da 2 anni e mezzo mi sono trasferita e ho creato la mia piccola oasi di paradiso e la mia famiglia e di questo pazzo insieme è entrata a far parte Maya. Maya è una tenerissima cagnetta che pensa di essere un pincher ma in realtà pesa 30 kg ed è di un'irruenza infinita. Per lei Cleo all'inizio era un simpatico amichetto con cui giocare (tanto siamo della stessa stazza) e gli saltava letteralmente addosso con il risultato che alla povera Cleo è venuta la gastrite.
A far compagnia ai pelosi di casa abbiamo anche le api (ma questa per chi si ricorda di me non è una novità), qualche gallina tra cui due moroseta che sembrano due peluche (se tutto va bene oltre ai 4 pulcini nati ad agosto presto avremo altre schiuse e la popolazione crescerà ancora) e due splendide e coccolosissime capre Saanen prese scheletriche e che ora sono panciutissime e viziatissime. Insomma a casa mia non ci si annoia mai e gli animali dominano incontrastati lasciando a noi il piacere di servirli e coccolarli.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima