Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2014, 11:37   #10
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
@Amelie: non ti sbagliavi, anch'io ricordo bene che un'utente scriveva che Hannyca non veniva più semplicemente perchè era passata a miglior vita.
E non avendo le 7 vite come i gatti spero sia valido il detto che in queste situazioni ti allungano la vita!!

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Hanny qui sono cambiate un pò di cose, come puoi vedere è cambiato completamente lo staff per un mezzo terremoto successo a giugno del 2013, ma i gattomeeting li facciamo ancora
Terremoti Micimiao ne ha visti tanti ed alcuni me li ricordo (diciamo che in parte conferma quel che dicevo prima sulla fiducia che riponi negli animali a 2 zampe). Tamara per come la ricordo io è sempre stata una persona equilibrata (quante chiacchiere serie e facete nelle occasioni in cui ho viaggiato con lei in auto) che ha saputo a volte farsi scivolare addosso alcune critiche per il bene di un sito che ha aiutato molti appassionati a fare quel qualcosa in più, quella differenza che molto spesso è servita. (ovviamente quest'ultima frase va letta con un suono di violini sotto e stando attenti a non appiccicarsi con il miele )
Se proprio devo essere sincerissima ho deciso di registrarmi nuovamente anche perché ho visto che alcuni utenti non scrivono più...non mi fa onore, ma visto che già tutti i giorni ti devi guardare la schiena e stare attenta a cosa dici, come e a chi (lavoro proprio in un ambiente facile facile eh ) almeno i momenti di relax li voglio passare sentendomi libera.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima