Discussione: Pipė e cassettina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2015, 23:28   #6
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: Pipė e cassettina

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Ma hai provato a togliere il di sopra della lettiera? O temi che facciano pipė per terra?
data l'altezza del getto, se la facessero come la fanno ora, senza "coperchio" finirebbe sul muro dietro la cassetta e vorrei evitare... oltretutto una delle due č una scavatrice folle e se anche solo tolgo la porticina mi trovo un terzo del contenuto della lettiera sul pavimento.

Dici che potrebbe essere un problema legato al tipo di cassetta?
Prima che le mettessimo insieme era capitato solo 3 o 4 volte in tutto con la residente (ancora prima che arrivasse la seconda), e la nuova arrivata non l'ha mai fatto quando era in una stanza separata dall'altra, quindi ho pensato che potrebbe essere una questione di possesso, se volessero esprimere un disagio non credo che continuerebbero comunque a farla lė dentro ma in giro per casa, e comunque non spruzzano sempre sulle pareti, succede solo appena rimetto le lettiere al loro posto dopo che le ho lavate e comincia una catena di "qua ci piscio io" "no io ci ripiscio sopra" "no io di nuovo" ecc... finchč non saturano di puzza la cassetta
nameless non č collegato   Vai in cima