Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2017, 22:22   #3
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Glicemia a 600 è un valore elevatissimo anche per una persona, ma non ha avuto problemi con quei valori?
E' un valore da coma glicemico, non ho i valori della glicemia del prelievo precedente che sono rimasti dal vecchio vet e che durante quella rara telefonata aveva detto che non se li ricordava, ma il discorso torna: glicemia altissima. Mettiamoci che è superiore ai suoi valori normali perché lo stress fa alzare la glicemia.
Ma a non mentire sono le fruttosamine, che indicano la glicemia fino alle ultime tre settimane.

Buio sta "bene" è salito ora sul tavolo del pc, non presenta stati confusionali. Non ha neppure chetoni nelle urine, i parametri sono tutti nella norma, non c'è sofferenza pancreatica a meno che non insorga ora
Nelle ultime settimane beve di più e fa più pipì.
Sto accumulando un po' di materiale, compresi quel rapporto insulina/nefa di cui parlai qualche tempo fa, manco ci fosse qualcosa nell'aria

Errata corrige : nella prima riga del post ho fatto un errore scrivendo glucosamine anziché fruttosamine


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne

Ultima Modifica di alepuffola; 28-07-2017 at 11:12.
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima