Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2020, 21:27   #3
Profilo Utente
PollonRudy
Cucciolino
 
Utente dal: 03 2020
Messaggi: 7
Predefinito Re: Cistite e blocco urinario

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Benvenuti, mi spiace che vi porti al forum una situazione così problematica. Io credo che la situazione sia critica, puoi ricostruire l'ultima volta che il gatto ha urinato? Se il gatto e' in blocco urinario e' urgente farlo vedere, mi rivolgerti a una clinica 24h se ne hai in zona. Sentirei in ogni caso un altro parere, va fatta un'ecografia.
Un abbraccio, ba
Il gatto ha urinato questa mattina con del sangue, il veterinario mi ha detto che aveva la vescica completamente vuota e addirittura di non portarlo domani, ma ovviamente lo porterò lo stesso a controllo appena apre (alle 9). Se ha urinato durante la giornata purtroppo, non lo so perché ho passato tutto il giorno a lavoro, però ha avuto questo comportamento strano di cercare di fare qualcosa nella sabbietta tante tante volte, alcune delle quali faceva diarrea per quello non capisco se sia reativo ad un eventuale blocco visto il sangue nelle urine di questa mattina o ad un "mal di pancia". Anche fuori dalla sabbietta ha fatto della diarrea e la sto associando all'antibiotico. In questo momento il gatto è tranquillo, mangia e beve e fa le fusa, si fa le unghie e corre, però sono super preoccupata, non sto più dormendo la notte per questo problema e mi fa stare male il fatto che non si trovi una soluzione, mi sembra che i vet lo stiano dando per guarito mentre ha ancora dei problemi
PollonRudy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima