Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2020, 10:46   #6
Profilo Utente
PollonRudy
Cucciolino
 
Utente dal: 03 2020
Messaggi: 7
Predefinito Re: Cistite e blocco urinario

Questa mattina l'ho riportato a controllo, mi ha detto che la vescica è vuota (però onestamente io non ho trovato pipì nella sabbietta ne in giro per casa, ma solo gocce di sangue). Gli ho chiesto se fosse normale che continui a perdere sangue e mi ha detto di sì, ma a me questa cosa non convince e preoccupa, perché perde sangue? Se la situazione è ok non dovrebbe urinarie normalmente con al massimo qualche goccia di sangue ma diluita in tanta urina? C'è da dire che sta mangiando tranquillamente, beve tanto (per via del cibo urinary che sta assumendo credo) e fa le coccole. Sono molto confusa e sto aspettando onestamente settimana prossima per avere la disponibilità economica di farlo vedere da un altro dottore, per togliermi ogni dubbio e richiedere tutte le analisi del caso. Sto vivendo in costante allerta perché abbiamo passato un mese con l'altra gatta con insufficienza renale costantemente in cura, ho paura di perderli entrambi ma per il momento l'altra gatta è super controllata e sta meglio.
PollonRudy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima