Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2017, 19:50   #20
Profilo Utente
Franziska
Gattino
 
L'avatar di  Franziska
 
Utente dal: 12 2016
Gatti: 3
Messaggi: 172
Predefinito Re: Il meno peggio, aiutatemi!

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Resta il problema delle quantità, perché mio papà (più anziano, un po' confuso ma con l'età tenerissimo verso i gatti) crolla alle tenerezze dei mici e sgancia crocchette come se piovesse.
Dev'essere un problema dei papà (e anche, nel mio caso del fidanzato/compagno/marito )
Adesso hanno preso il vizio, entrambi di "corrompere" Scatto e Muffin con l'omogeneizzato. Miss Marple è un po' meno corruttibile perché le piace, ma non troppo. Scatto e Muffin diventano letteralmente scemi quando lo vedono (meno male che in quello che usano non c'è il sale, almeno).
Glielo danno, loro dicono ogni tanto "per farli contenti, poverini" ma l'altro giorno mi sono soffermata a guardare Scatto che era in posizione diciamo accucciata (né seduto né sdraiato, ma poggiato sulle zampe con la pancia che tocca il pavimento), e mi sembrava un pollo allo spiedo, con la testa minuscola rispetto al corpo (c'è da dire che è a pelo semi-lungo che fa volume, eh) ma insomma...
Comunque sono curiosa di vedere i mici ciccioni (se è vero che compensano con il cibo carenze di stimoli mi dispiace un sacco, poveri cuccioli )
Franziska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima