Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2017, 16:37   #5
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Re: ponteggio nel palazzo per sei mesi e gatti..

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Niente. Lascia aperto tutto (stanze, sgabuzzini, armadi) in modo che loro si possano nascondere dove meglio credono. Cercate di essere pių normali possibile quando siete in casa (non cercate di stanarli o rassicurarli ma comportatevi come se nulla fosse.
Dai da mangiare la mattina prima che inizino o la sera dopo che hanno finito.
Puoi preventivamente dare Anxytane o Zylkene o mettere il Feliway qualche tempo prima.
Metti in preventivo che potrebbero fare pipė in giro.

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
non siate ansiosi, lasciate tutto aperto e magari allestite anche qualche nascondiglio in pių... o mensola da cui possano dominare il territorio. secondo me si adatteranno senza troppi drammi. io ero molto preoccupata per i muratori che ci hanno cambiato le finestre, e invece non č successo assolutamente nulla, i gatti se ne sono fregati anche se giravano a largo, ma giocavano tra le macerie e con i teli appena i muratori andavano via.
Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Anche secondo me, una volta che capiranno che nessuno gli invade casa o cerca di mangiarsi il gatto, faranno come se nulla fosse.
grazie mille, il fatto č che l'appartamento sarā largo 4 mt e si estende solo in lunghezza per cui non hanno un posto, una stanza in cui rifugiarsi che sia lontano dal balcone ma tutta la casa avrebbe lo stesso rumore di martello o di altri macchinari, perchč devono proprio sventrare il balcone e rifarlo.. in pių ho un gatto in partioclare che si stressa molto e oltretutto č anche cardiopatico.. non vorrei che lo stress li facesse stare male..
maryhel non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima