Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2017, 17:20   #11
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Pipė sul letto - Cistite?? e se il problema fosse tutt'altro??

Ritengo altamente probabile che il problema dipendesse proprio dal tipo di toilette e dal silicio; quando un gatto prende in odio qualcosa, hai voglia a fargli cambiare idea!

In un passato remoto avevo acquistato 2 toilette senza porticina.
Risultato: Gigio la prima volta l'ha fatta dentro, ma nei pressi dell'apertura, gli altri 5 hanno preferito il pavimento o il tappetino del bagno fin da subito.
Dopo pochissimi giorni e innumerevoli pisciate e cacche fuori luogo, ho regalato le odiate tolilette e ho rimesso le amatissime cassette e il problema č rientrato immediatamente.
La prova col silicio risale a pochissimi anni fa ed č stata ancora pių breve: solo un paio di pipė dentro e le altre sul pavimento (Susy sul divano...), mettici che anch'io l'ho odiato fin da subito e il giorno seguente il silicio č volato nell'immondizia.

Ai miei pelosi non importa nulla se mentre fanno i bisogni qualcuno degli altri passa a dare un'occhiata a distanza super ravvicinata o se si mette lė in attesa che il posto si liberi; non fanno una piega neppure quando passo vicino (č in corridoio) e non resisto alla tentazione di un grattino sulla crapetta, continuano imperterriti a fare quel che stavano facendo, non gliene frega proprio nulla della privacy.
  Rispondi Citando Vai in cima