Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2020, 13:53   #9
Profilo Utente
alan_ford
Gatto
 
L'avatar di  alan_ford
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Irpinia - La terra del lupo
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 720
Predefinito Re: Micino con probabile idrocele.

Vi aggiorno,grazie in anticipo per l'affetto a questo cucciolino.E' successo questo: giovedì notte il micino grattandosi si è fatto un piccolo taglietto sul gonfiore ed evidentemente è uscito tutto il liquido dell'infezione per cui io la mattina l'ho trovato tutto sgonfio.Il pomeriggio lo porto a fare l'iniezione e l'aiutante della vet. mi dice che non è un'idrocefalo vista la dinamica della vicenda,allora tiriamo un sospiro di sollievo.Il piccino è molto reattivo si è fatto fare pure la siringa senza protestare troppo poi mentre parlavo con l'aiutante si stava tranquillo nel pugno della mia mano con la testolina che fuorisciva come se avesse capito tutto.Ora resta da monitorare fino a lunedi quando lo riporto a visita,oggi sabato mattina,la situazione resta stabile rispetto all'apice del gonfiore ha solo un 20% che gradualmente dovrebbe rientrare con questi farmaci a lento rilascio che gli stiamo facendo.Camomilla la sua mammina lo tiene sempre d'occhio e lo lava sempre.Betadine non lo tengo provo a vedere se lo trovo lunedì dalla farmacia veterinaria però Bialcol con un o,occhio alle vocali!
alan_ford non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima