Discussione: adozioni e ispezioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2010, 11:22   #5
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: adozioni e ispezioni

Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
sė, spesso quelli dei gattili sono esagerati
per vari motivi, alcuni reali e seri (=brutte esperienze nel passato), altri pių psicologici
che divido in due tipologie:
1) "solo noi sappiamo tenere bene i gatti e tutti gli altri non capiscono niente"
2) "mi dispiace troppo dar via questo gatto e allora cerco tutte le scuse possibili per tenermelo"

se dici dove sei, qualcuna del forum ti trova un gatto!

ciao
che tanto te lo da alle stesse condizioni.
condo anche noi facciamo i pre affidi, e stessi discorsi per i giardini e balconi, e i post affidi. e faNNO pių che bene, un unico gatto che ho affidaTO me lo sono trovato morto davanti gli occhi.
troppo spesso diconop si si e poi non ne fan mnulla.
oppure sono convinti che i gatti non cadono dal balcone, che i gatti non uccidono i topi se sono sazi, che una gatta deve avere una cucciolata prima di essere sterilizzata, che i gatti non escono dal giardino se si trovano bene... insomma di gente mal informata, anche se non tuta in mala fede c'č anche troppa.
sono certa delle buone intenzioni di giollo ma la maggior parte di gattile e persone come noi ben informate fa cosė, quindi se, come credo sei in buona fede, non vedo il problema passerai i controlli di certo. auguri


La perfezione non č il mio forte, ma al mio gatto piaccio cosė come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non č collegato   Vai in cima