Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 09:43   #12
Profilo Utente
fastfreddy
Gatto
 
L'avatar di  fastfreddy
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 682
Predefinito Re: Recente pubblicazione di uno studio dell' Università del Sussex

Mi è capitato che Kyra si allontanasse da casa per molto ...diciamo che è stato vissuto male da entrambi ...quando era più piccola, in una casa dove può gironzolare nel vicinato, probabilmente ha smarrito la strada del ritorno (è una collina un pò impervia e piena di case) ...sono stati tre giorni di ansia, come potete immaginare ...poi una sera la vedo affacciarsi da dietro la recinzione di una casa sopra di noi ...era tornata ma era ancora in trappola avendo davanti a sè un salto troppo grande ...allora ho capito che esiste veramente un rapporto più stretto di quanto pensansi e che lei mi riconosce anche da lontano ...infatti solo quando mi ha visto ha cominciato a strillare per richiamare la mia attenzione perché era in difficoltà ...mi sono quasi ammazzato per recuperarla ...da allora non si è più allontanata e gironzola solo nei paraggi

Sono perfettamente cosciente di non essere indispensabile (d'altronde chi lo è, anche tra noi umani? ...seppur con grandi sofferenze tutti impariamo a rinunciare a qualcuno) ma importante sì, come d'altronde lei lo è per me


il gatto volante
fastfreddy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima