Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2017, 15:45   #12
Profilo Utente
Gracie
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2017
Messaggi: 6
Predefinito Re: Ho dato troppa fiducia all'allevatore???

Allora per rispondere a tutti riassumero' in un unico messaggio le risposte..il mio è un progetto di vita, quello di creare un allevamento a mia forma e misura, seguendo le indicazioni e gli insegnamenti che mi sono state date da un grande allevatore ormai scomparso da quasi nove anni...Purtroppo gli aspetti più legali e pratici mancano, non manca però il mio amore per questa razza, e per tutti gli esseri animali, ai quali sento di essere legata profondamente...
Tornando a noi comunque premetto che escludo di denunciare l'allevamento proprio perché anch'egli mi ha spiegato quello che Morghi diceva ed ho capito le motivazioni di questa scelta...il mio è più un dubbio di riflesso...
Ho avuto molta fiducia ed ho tuttora fiducia che l'allevatore sia stato sempre onesto...ho visitato la sua struttura più volte e mi è sempre sembrato ok, sia dal punto di vista igienico e che da quello umano...mancava un po' di organizzazione quello si, visto che gli spazi erano un po' strettini per i miei gusti...sono in contatto con lui proprio per risolvere la questione..ho esposto loro tutto quello che il veterinario mi ha detto e spero in un suo venirmi incontro...Morghi ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità...se possiamo sentirci tramite PM dimmi se per te va bene...vi tengo aggiornati appena possibile!!buona serata a tutti!
Gracie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima