Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2017, 13:56   #18
Profilo Utente
Gracie
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2017
Messaggi: 6
Thumbs up Re: Ho dato troppa fiducia all'allevatore???

Alimiao le tue riflessioni sono tutte azzeccatissime e analizzano molto attentamente ogni possibile punto di vista e di questo te ne ringrazio...sicuramente loro si sono fidati di me indubbiamente anche perché dopo mesi di frequentazione si è creato un rapporto...Questo rapporto è venuto meno quando ci siamo resi conto che mi avevano dato una cucciola malata...ma ho subito fatto presente il tutto all'allevamento, non sono certamente venuta sul forum senza confrontarmi con lui ci mancherebbe...
Il mio chiedere aiuto e manforte sul forum è andato di pari passo con le varie chiamate e conversazioni con lui...volevo solo sapere quale erano i passi giusti da fare in questi casi visto che non mi aveva dato il pedigree e perdipiu' la cucciola era malata...
Ho avuto modo di parlare con qualcuno di voi anche privatamente e sia qui che nel privato ho avuto tutte le risposte che cercavo...mi siete state di grande aiuto,davvero......Questo forum è davvero un'invenzione ottima per potersi confrontare e consultare su svariati temi attraverso gli occhi di altre persone!!!! Grazie ancora!!!
Gracie
Gracie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima