Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2019, 07:04   #5
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,442
Predefinito Re: Piccolo sfogo-bisogno di ascolto

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
........Ps dici molte cose su charlie che meriterebbero maggiore attenzione, per ora mi sono concentrata sull'inserimento.
Anche secondo me, il biberon per più di un anno, a fatica sono riusciti a staccarlo, ciucciava le dita, le braccia, le magliette della gente, e poi il suo distacco quasi totale, come fosse stata una scelta lungamente elaborata e mediata dall'ambiente suo, le esperienze vissute e come le ha maturate, e quello esterno, che tra parentesi, non sono mai due ambienti separati e distinti.

Proviamo a pensarci ba
Quanto aveva Charlie quando lo avete accolto?

Nessun senso di colpa CharlieRed, non l'avete cercata su internet o tramite volontari di zona, ma l'avete trovata in condizioni pietose e pericolose per la sua vita e avete fatto ciò che andava fatto, e la piccola ora si sta riprendendo alla grande. Sta diventando forte mentre sia Charlie che te vi state ponendo domande e reagendo, ognuno relativamente alla propria specie.
Penso che con un po' di calma tutto possa procedere per il meglio, e pensa che Charlie sta rivedendo tutte le sue teorie che si erano consolidate in sette anni.


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima