Discussione: Consiglio ciotole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2019, 11:08   #11
Profilo Utente
silvia92
Gattino
 
Utente dal: 01 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 181
Predefinito Re: Consiglio ciotole

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Caspita, non mangia poco.... Sta ancora crescendo?
Io proverei a somministrare cibo "impegnativo" (dai carne?) durante la preparazione e il consumo della cena. Proverei ad aggiungere un po' di cibo durante quel momento.
Se ora fai 9 e 22, in effetti resta molto a digiuno e forse e' affamato quando prepari per te. Poi conta anche i rituali che ha con te.... Abebe p es mi assedia anche se taglio le verdure, non per fame, ma per... Contatto.
Baci, ba
Gli orari sotto erano x riuscire ad aggiungere un altra pappa.. Io gli do da mangiare mentre ci sediamo a tavola 8.30-19.30 .. Cosi quei 2 minuti per sedermi ed impiattare li ho. Il problema è che finché ce anche il solo tovagliolo con cui mi sono pulita le mani lui non si da pace! E anche dopo, va dentro il lavandino a cercare la briciola della briciola da mangiare...
Gli do i bocconcini della bozita, animonda e granatapet. Avevo usato anche carne ma non cambiava molto... Gli davo pezzetti come quelli per lo spezzatino ma ci impiegava comunque 3 minuti Ormai lui ha un anno e 4mesi, credo che sia arrivato quasi come crescita.
Per i rituali, lui è una cozzetta, ma proprio non mi calcola quando vede il cibo, non si struscia e non mi da testatine come fa l'altro quando si avvicina per il cibo...
silvia92 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima